La copertura negativa e stereotipata delle questioni che riguardano il continente africano costa all’Africa 4,2 miliardi di dollari l’anno.
50 motivi per pretendere strade pedonali
TAG:
Un report pubblicato da Arup, una società di ingegneria, spiega come una trasformazione delle nostre strade e delle nostre abitudini potrebbe migliorare radicalmente le nostre città e le nostre vite. Il rapporto ha analizzato decine di studi e ha indicato 50 benefici che verrebbero innescati dall’avere delle strade pedonali nelle città. Salute, benessere, risparmio economico, benefici sociali e politici.
Se a Natale vi trovate a tavola con un parente che tifa auto, qui avete di che fargli cambiare idea.
News Flow
- Andrea Spinelli Barrileun mese faGli stereotipi costano un sacco di soldi
- Alberto Puliafito8 mesi faMoriremo tutti
Ha fatto notizia un rapporto commissionato dal dipartimento di stato degli Stati Uniti in cui si tracciano vari rischi esistenziali delle intelligenze artificiali, inclusa la possibilità di estinzione dell’umanità. Abbiamo ricevuto il report integrale, che si può leggere integralmente qui. Ci sono anche i piani d’azione per evitare questi rischi. Anche se da queste parti […]
- Andrea Spinelli Barrile3 mesi faCannabis e amnistia
Il re Mohammed VI del Marocco ha graziato 4.831 persone condannate, processate o ricercate in casi legati alla coltivazione di cannabis.