
Una proposta di iniziativa popolare sulla cannabis: era ora!
Il ruolo documentale della fotografia e del video è in forte trasformazione: le intelligenze artificiali generative, infatti, abbattono i costi della produzione di contenuti iper-realistici artefatti (sintografie e video sintetici). Per questo dobbiamo dotarci di competenze e strumenti per identificare, per quanto possibile, le immagini non autentiche.Fra questi strumenti c’è, da un po’ di tempo a questa parte, a disposizione INVID Project.
Inoltre, Google ha appena rilasciato una funzione beta per il suo Fact Check Explorer. Ci si iscrive da qui. Tutte le info le trovi qui.
Una proposta di iniziativa popolare sulla cannabis: era ora!
La richiesta dei manifestanti di Tunisi è semplice: trasparenza nell’iter decisionale e diritto alla mobilità.
La serietà della politica di coesione passa anche da piccole cose, come evitare di pubblicare avvisi di consultazioni pubbliche che non esistono