
Una proposta di iniziativa popolare sulla cannabis: era ora!
L’8 agosto 2023 alle 15.00 Ultima Generazione incontra il Governo. L’annuncio viene proprio dal gruppo di attiviste e attivisti.
«È una semplice data che però si porta dietro una montagna di frustrazione, denunce, preoccupazione, cura, rabbia ma anche amore», si legge sui canali social di Ultima Generazione.
«Porteremo al ministro Pichetto Fratin una concreta proposta su cui vorremmo vedere finalmente attivarsi tutte le forze politiche ed i singoli parlamentari che hanno capito la gravità e l’urgenza di quello che andiamo comunicando con le nostre azioni»
«Invitiamo infatti anche le opposizioni a premere in maniera più decisa sul Governo affinché si prenda la responsabilità di affrontare in maniera adeguata questo momento storico. Ed è invece decisamente deludente il floscio e ambiguo atteggiamento di alcune forze partitiche, alle quali chiediamo di parlare in modo da non essere smentiti nei fatti».
—
L’immagine è tratta dall’account Instagram di Ultima Generazione
Una proposta di iniziativa popolare sulla cannabis: era ora!
La richiesta dei manifestanti di Tunisi è semplice: trasparenza nell’iter decisionale e diritto alla mobilità.
La serietà della politica di coesione passa anche da piccole cose, come evitare di pubblicare avvisi di consultazioni pubbliche che non esistono